Metanfetamina

Metanfetamina è un farmaco anoressigeno. Riduce l’appetito e viene impiegato per trattare l’obesità lieve, moderata o grave. Il farmaco aiuta i pazienti per i quali i problemi legati ai chili in eccesso sono iniziati di recente o da tempo.

Potete acquistare Metanfetamina con diverse denominazioni.

Famosi marchi sono:

Desoxyn

Methedrine

Metanfetamina viene impiegata in qualità di parte di un programma di riduzione del peso. L’aumento dell’attività fisica combinata a diete ipocaloriche è necessario per aumentare i costi energetici e far aumentare il tasso di combustione dei grassi.

L’impiego di Metanfetamina rappresenta un’opzione rapida per chi cerca di perdere peso.

Il farmaco è destinato all’uso a breve termine, il trattamento non deve superare alcune settimane.

Metanfetamina è un farmaco orale. È in vendita sotto forma di compresse. Il dosaggio delle compresse è di 5 mg.

Se decidete di iniziare una terapia farmacologica per l’obesità, dovete attenervi alle raccomandazioni per il dosaggio:

  • Deglutite Metanfetamina con un bicchiere d’acqua – per sciogliere rapidamente la coompressa.
  • Per una sola volta assumete una compressa da 5 mg.
  • Assumete un dosaggio di 5 mg mezz’ora prima di ogni pasto.
  • Non assumete il farmaco la sera a causa dei rischi di insonnia.

Prima di acquistare le compresse Metanfetamina 5 da mg, assicuratevi che non vi siano controindicate. Non si raccomanda l’assunzione di Metanfetamina in qualità di farmaco anoressigeno a bambini in età inferiore a 12 anni. Il farmaco è controindicato a pazienti affetti da determinate malattie cardiovascolari quali ad esempio, ipertensione moderata o grave.

Il trattamento dell’ADHD rappresenta la seconda indicazione di Metanfetamina. Se il farmaco viene assunto per ridurre i sintomi dell’ADHD, esso può essere prescritto a pazienti in età pari a 6 anni o superiore.

Alcuni anni fa questo farmaco era presente sul mercato italiano. Oggigiorno è impossibile acquistare Metanfetamina nelle farmacie italiane o europee. Metanfetamina è stata ritirata dal mercato dopo che l’Agenzia medica europea è giunta alla conclusione secondo la quale il farmaco causa molto spesso effetti collaterali.

Metanfetamina continua ad essere disponibile sul mercato e aiuta molte persone a dimagrire. Oggigiorno potete acquistare Metanfetamina negli Stati Uniti oppure ordinare questo farmaco online. Nelle farmacie americane vengono inoltre venduti altri farmaci anoressigeni (ad esempio Fendimetrazina o Fentermina), la cui vendita è stata interrotta in Europa.