Diete express delle star

A cosa associamo l’estate? Ad abiti leggeri, vacanze al mare in bei costumi da bagno, divertimento e gioia. In questo periodo dell’anno c’è voglia di godersi le vacanze e la libertà. C’è voglia di non rinunciare a nulla pur restando belli ed attraenti. Proprio per questa ragione sono molte le donne che in estate pensano a come fare per dimagrire rapidamente.

diete-express-delle-starUna sana dieta express vi aiuterà a rendere ideale la figura per la stagione estiva in pochissimi giorni, ed inoltre non serve assolutamente scegliere a lungo il piano di alimentazione ideale. Le moderne star conoscono moltissimi comprovati ed efficaci metodi che consentono di riacquistare una figura snella in pochi giorni.

Dieta depurativa di Madonna

La leggendaria cantante Madonna a 55 anni continua a stupire il pubblico non solo per la sua trasgressiva artisticità ma anche per l’inesauribile vigore e l’incantevole aspetto. Inoltre, Madonna non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Regolari esercizi fisici e l’osservanza di una dieta appropriata – ecco il segreto della snellezza giovanile di questa cantante.

Tuttavia, le esibizioni sul palcoscenico richiedono un continuo cambiamento dell’immagine. Per acquistare in breve tempo una sbalorditiva figura, Madonna fa ricorso ad una dieta depurativa di dieci giorni.

Il segreto di questo piano di alimentazione è semplice – occorre consumare prodotti che depurano l’organismo dalle tossine nocive:

  • orzo;
  • zuppa di miso;
  • alghe;
  • formaggio di soia Tofu;
  • frutta e verdura verde.

Questi prodotti alimentari vanno consumati nell’arco di dieci giorni. Al quinto e sesto giorno si raccomanda di fare una piccola pausa per permettere al proprio organismo di rilassarsi un pò. La dieta depurativa di Madonna aiuta non solo ad acquistare rapidamente un ammirevole aspetto fisico, ma anche a migliorare sensibilmente il proprio stato di salute.

Dieta di scarico a base di cavolo di Heidi Klum

L’aspetto esteriore e il vigore dell’eternamente giovane presentatrice televisiva nonchè top-model tedesca Heidi Klum non lasciano indifferenti nessuno. Dando un’occhiata alla figura ideale di questa donna, è praticamente impossibile anche solo immaginarsi che è la felice madre di ben quattro figli! A mantenere la splendida figura di questa affascinante star tedesca contribuisce non solo uno stile di vita attivo.

Heidi infatti dedica un’enorme attenzione anche alla propria alimentazione ricorrendo periodicamente a giorni di scarico nei quali si ciba esclusivamente di cavoli.  I crauti rappresentano un piatto universale della cucina tedesca che può essere consumato non solo in qualità di piatto principale, ma anche sotto forma di antipasto.

Inoltre, il cavolo cavolo aiuta a migliorare la digestione e a compensare l’organismo con una riserva di vitamina C. La dieta di scarico di Heidi Klum contribuirà a farvi acquistare una figura snella oltre che a mantenere vigore, buon umore e benessere fisico.

Dieta a base di pesce di Eva Longoria

La famosa attrice, ristoratrice e modella Eva Longoria sin dalla nascita ha una figura raffinata e minuta. Tuttavia anche questa popolare giovane donna è costretta a ricorrere ad una dieta per poter sfoggiare un corpo perfetto durante le ennesime riprese in un seducente costume da bagno .

Per correggere rapidamente il proprio peso, questa famosa star ricorre periodicamente ad una dieta a base di pesce. Osservando la razione alimentare alla quale si attiene Eva, occorre consumare piatti di pesce al forno o bollito. In questo caso, il contorno ideale è rappresentato da verdure fresche.

Anche osservando questo semplice piano dietetico, occorre rinunciare a:

  • dolci;
  • cibi grassi;
  • farinacei;
  • bevande alcoliche.

Dieta a base di proteine di Adriana Lima

La bellezza brasiliana Adriana Lima è la modella più sexy e richiesta al mondo. Inoltre, questa splendida e forte donna è madre di due figli, cosa che non le impedisce affatto di avere un aspetto splendido e di entusiasmare i fan di tutto il mondo grazie  alla sua splendida figura. Il segreto della straordinaria snellezza di Adriana è assai semplice.

Prima delle sfilate, questa supermodella si attiene sempre ad una rigorosa dieta a base di proteine ed esclude dalla propria razione alimentare dolci, spezie e cibi salati. Inoltre occorre consumare porzioni ridotte, bere frullati di proteine e fino a tre litri d’acqua al giorno. Anche gli esercizi fisici aiutano Adriana ad acquistare una stupenda forma del proprio corpo.

Dieta rapida di Gwyneth Paltrow

Una delle più famose attrici hollywoodiane, Gwyneth Paltrow, anche a 41 anni continua a sbalordire i suoi fan grazie alla sua figura giovanile. Molte persone la criticano per la sua passione per gli esercizi fisici e le diete rigorose. Tuttavia, proprio questi elementi hanno aiutato Gwyneth a far fronte a seri problemi di salute e a mantenere un impeccabile aspetto fisico.

Ma anche a questa splendida donna, alla quale madre natura ha donato una figura snella, tocca ricorrere a una dieta rapida. La dieta che raccomanda Gwyneth per dimagrire in fretta dura in tutto tre giorni, nell’arco dei quali occorre attenersi ad una specifica alimentazione.

Al posto della colazione questa star hollywoodiana beve un bicchiere d’acqua naturale con limone, dopodichè, un’ora dopo, una tisana alle erbe aromatiche. Un’altra ora dopo, è possibile bere un frullato di latte di riso e frutti di bosco. Mezz’ora dopo va bevuto un bicchiere di latte di cocco.

Durante il resto della giornata, la dieta deve essere la seguente:

  • pranzo – zuppa di miso;
  • merenda – una manciata di noci;
  • cena – pesce al vapore.

Inoltre bisogna cenare non dopo le sei di sera. Al fine di rafforzare la salute e migliorare la digestione, prima di andare a letto Gwyneth raccomanda di bere tre cucchiai di olio d’oliva.

Dieta di tre giorni di Gisele Bundchen

La top model brasiliana Gisele Bundchen non nasconde il suo amore per il buon cibo. Ammette di poter volentieri mangiare bistecche di carne, pasta, risotto o toast francesi. Tuttavia, a dispetto delle abitudini alimentari, i parametri della figura di questa star a livello mondiale sono ideali. Molti si chiedono come ci riesca.

E la risposta è molto semplice. In primo luogo, Giselle conduce uno stile di vita sufficientemente attivo. In secondo luogo, a sbarazzarsi di un paio di chili superflui prima di una sessione fotografica l’aiuta un’apposita dieta di tre giorni. Per osservare questa dieta, a colazione occorre mangiare un uovo bollito alla coque per poi sostituire pranzo e cena con una porzione di ricotta a basso contenuto di grassi e tè senza zucchero.

Dieta al cioccolato di Jennifer Lopez

Una delle prime star a livello mondiale che ha contribuito a cambiare la percezione della bellezza femminile e della figura ideale è Jennifer Lopez. Questa sessuale cantante, attrice e danzatrice sin dalla nascita tende ad essere in sovrappeso. Tuttavia, nonostante ciò, questa donna riesce a mantenere uno stupendo aspetto elegante e una perfetta forma.

Il segreto della snellezza di Jennifer Lopez consiste nei regolari esercizi fisici e in una corretta alimentazione. Al fine di correggere la propria figura, prima delle tournèe si attiene sempre ad una dieta di cioccolato, simile ad una dieta di scarico. Osservando questa dieta, nell’arco della giornata occorre consumare non più di 80 grammi di cioccolato amaro e bere 2 litri d’acqua.

Dieta a zona di Jennifer Aniston

La dieta preferita di Jennifer Ainston si chiama “No white food”. Proprio grazie a questa dieta, questa star hollywoodiana è riuscita a mantenere alla sua età una tale splendida ed invidiabile figura.

L’essenza di questa dieta è assai semplice – è sufficiente escludere dalla propria razione alimentare tutti i prodotti di colore bianco, cioè:

  • sale;
  • farina;
  • zucchero;
  • pasta;

Al loro posto è meglio consumare prodotti dai colori vivaci. Ad esempio, pasta di grano saraceno al posto degli spaghetti, riso integrale al posto di quello bianco, cereali integrali al posto dei prodotti di farina bianca. Occorre inoltre includere nella dieta  pesce, pollame, frutta e verdura fresca. Questa dieta contribuirà rapidamente ad acquistare una figura più snella e rendere la vita più sgargiante.

Dieta frazionata di Alessandra Ambrosio

Un’altra supermodella a livello mondiale che può vantare una stupenda figura dopo il parto è l’ “angelo” di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio. Il principale segreto di questa popolare modella, che l’aiuta a mantenere una forma ideale, consiste in una dieta frazionata.

Questa star delle passerelle mondiali consuma frutti succosi, carni magre, verdure fresche e frutti di mare solamente separatamente e in piccole porzioni. Al fine di mantenere la figura in condizione ideale, Alessandra raccomanda di escludere completamente dalla razione alimentare farinacei, dolci e zucchero di qualsiasi tipo.