Benzfetamina

Benzfetamina è un farmaco per la perdita di peso che alcuni decenni fa è stato messo in vendita nelle farmacie italiane. Migliaia di italiani obesi sono riusciti a perdere peso grazie a Benzfetamina. Alla fine del secolo scorso, questo farmaco (e altre anfetamine) è stato ritirato dal mercato europeo, per cui oggigiorno è impossibile acquistare Benzfetamina in Italia.

L’unico paese nel quale oggigiorno sono in vendita Benzfetamina

Stati Uniti

Le più popolari denominazioni commerciali del farmaco Benzfetamina

Didrex
Regimex

Alcune farmacie offrono l’opportunità di acquistare Benzfetamina online e di ottenerlo senza ricetta. Tuttavia, prima di ordinare pillole dimagranti presso una farmacia online, scoprite a cosa servono e in quali casi non vanno assunte.

Indicazioni

  • Le compresse Benzfetamina vengono prescritte per il trattamento dell’obesità a pazienti in età a partire da 12 anni.
  • Solamente uomini e donne obesi con un BMI uguale o superiore a 30 possono
  • ottenere la ricetta per Benzfetamina.

Come agisce?

Benzfetamina stimola il sistema nervoso centrale (SNC) che regola fame e sazietà. Agendo sul sistema nervoso centrale, questo farmaco sopprime la fame riducendo il desiderio di consumare grandi quantità di cibo ipercalorico.

Assumendo quotidianamente Benzfetamina, una persona grassa può ridurre significativamente il consumo energetico sotto forma di calorie. Di conseguenza, il corpo inizia a bruciare il grasso in eccesso e il peso corporeo inizia a diminuire.

Dosaggio

Per una stabile perdita di peso, Benzfetamina va assunto in combinazione con:

Sana dieta

Regolare attività fisica

Senza ricorrere ad ulteriori metodi per combattere l’obesità, il peso diminuirà lentamente e Benzfetamina non sarà in grado di assicurare i risultati desiderati.

Minimo dosaggio efficace di Benzfetamina

25 mg – una volta al giorno.

Massimo dosaggio consentito di Benzfetamina

50 mg – tre volte al giorno.

Indipendentemente dalla gravità dell’obesità e dal tasso di perdita di peso, il dosaggio complessivo di Benzfetamina non deve eccedere 150 mg al giorno.

Il momento migliore per assumere le compresse Benzfetamina è il mattino o il pomeriggio. Di sera si raccomanda di non assumere le pillole in quanto possono causare insonnia.

Controindicazioni

Non assumete le compresse Benzfetamina se:

  • Benzfetaminain precedenza avete abusato di sostanze psicoattive,
  • presentate sintomi di agitazione,
  • siete incinta o allattate il vostro bambino,
  • siete affetti da gravi malattie cardiovascolari, glaucoma, ipertiroidismo o da allergia ai farmaci del gruppo delle ammine simpatomimetiche.

Se Benzfetamina causa gravi effetti collaterali, la sua assunzione va interrotta.

I dati delle ricerche dimostrano che Benzfetamina è in grado di causare diversi tipi di effetti collaterali.

  • Cardiovascolare (ipertensione, tachicardia).
  • Psichiatrico (ansia, nervosismo, psicosi).
  • Gastrointestinale (nausea, bocca secca).

Benzfetamina è in grado di causare altri effetti collaterali. Potete trovare l’elenco completo delle reazioni indesiderate nel foglietto di queste pillole dimagranti.

Se in precedenza non avete mai assunto farmaci per il trattamento dell’obesità simili alle anfetamine, prima di acquistare Benzfetamina online senza ricetta, discutetene i pro e contro con il vostro medico.