Belviq

Belviq logo

Secondo le statistiche, circa il 46% della popolazione d’Italia hanno l’eccesso di peso o soffrono di obesità. E purtroppo, il loro numero è in aumento ogni anno.

Per combattere contro l’obesità con successo, obesi italiani possono utilizzare farmaci innovativi per la perdita di peso, tra cui le nuove pillole per il trattamento dell’obesità – Belviq.

Queste pillole sono stati sviluppati da Arena Pharmaceuticals. Pillole Belviq non sono ancora omologati in Italia e non sono venduti nelle farmacie italiane. Tuttavia, i residenti di Italia, che vogliono prendere Belviq per la lotta contro l’obesità, possono acquistare queste pillole in farmacie online.

Arena Pharmaceuticals Logo

Durante circa 5 anni Belviq viene venduto con successo e utilizzato per il trattamento dell’obesità negli USA. Pertanto, prima dell’acquisto di Belviq online in Italia, è possibile trovare recensioni reali su questo farmaco, e potete leggere su tutti i vantaggi e svantaggi.

Indicazioni terapeutiche di Belviq

Arena Pharmaceuticals ha sviluppato Belviq appositamente per quelle persone, che non riescono a perdere peso con trattamento conservativo contro l’obesità (attività fisica e la dieta a basso contenuto calorico).

Belviq farmaco deve essere usato non invece altre pillole, ma come un’aggiunta a breve termine ai metodi non medicinali per la perdita di peso. Oggi, Belviq è prescritto per la perdita di peso per gli uomini e le donne nel caso se:

il loro indice di massa corporea è più di 27 kg/m2 con malattie correlate (diabete – tipo 2, ipertensione)
il loro indice di massa corporea è più di 30 kg/m2 o superiore, anche senza patologie concomitanti.

Come funziona Belviq?

Lorcaserin, agonisti selettivi dei recettori della serotonina, è un elemento attivo di Belviq. Questo elemento attivo ha effetti multipli, tra cui:

La soppressione di appetito rapida
Per liberarsi del senso di fame
Portando la sensazione di sazietà

Grazie a tali effetti, Belviq (Lorcaserin) aiuta a raggiungere la sensazione di sazietà dopo aver mangiato piccole porzioni di cibo, e a dimenticare su la fame per un lungo periodo.

Nel caso di uso quotidiano di Belviq, il peso corporeo è diminuito di 5% o anche più durante pochi mesi. Alcuni pazienti obesi possono trovare tali risultati insignificanti. Tuttavia, dovreste capire che una riduzione di peso moderata conduce in parallelo più facile perdita di peso e il miglioramento di aderenza al trattamento dell’obesità.

In confronto con altri farmaci per la perdita di peso, Belviq ha una tollerabilità favorevole e la sicurezza, così come basso potenziale di interazione di farmaci.

Posologia e modo d’uso di Belviq

Belviq è progettato solo per uso orale. La dose iniziale raccomandata è di 20 mg di Belviq al giorno, divisa in due dosi. La prima dose Belviq 10 mg deve essere assunta al mattino, il secondo – al pomeriggio o sera.

Pillole Belviq possono essere presi durante i pasti, così come tra i pasti. Dovreste capire che per la perdita di peso efficace e costante, il farmaco deve essere combinato con altre misure per la perdita di peso, come la dieta a basso contenuto di grassi e speciale programma di attività fisica.

Belviq compresse 10 mg

La valutazione dell’efficacia di Belviq in caso di trattamento completo dell’obesità è attuata dopo 12 settimane. Se durante questo periodo il peso è diminuito meno del 5% del peso corporeo iniziale, dovreste smettere di prendere Belviq.

L’efficacia di Belviq è stata testata durante diversi esperimenti clinici. I risultati hanno mostrato che, tra gli altri farmaci di questo tipo, Belviq ha il più alto livello di sicurezza e tollerabilità.

Tuttavia, come altri farmaci per il trattamento dell’obesità, Belviq ha diversi effetti collaterali.

Effetti collaterali di Belviq

Malgrado il fatto che la maggior parte dei pazienti parlano positivamente su Belviq e lo considerano uno dei farmaci più efficaci per la perdita di peso, questo farmaco può causare alcuni effetti collaterali indesiderati.

Molti di loro possono apparire come il risultato di superamento della dose raccomandata o di non conformità con la durata di utilizzo di Belviq.

Uno degli effetti collaterali più frequenti di Belviq è:

stato ansioso o depressivo,

emicrania,

stanchezza,

disfunzione del tratto intestinale (stipsi e diarrea).

I pazienti con diabete hanno spesso ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue inferiore a 4 mmol/l), mal di schiena o tosse.

Per la riduzione della incidenza di effetti collaterali di Belviq, è necessario rispettare rigorosamente le istruzioni per il dosaggio ed evitare di prendere Belviq con inibitori delle monoamino ossidasi e farmaci antidepressivi.

Dopo 5 anni dal rilascio, Belviq è diventato uno dei migliori farmaci venduti per la perdita di peso negli Stati Uniti. Pertanto, non sono eventuali dubbi che dopo l’inizio delle vendite al dettaglio di Belviq in Italia, decine di migliaia di obesi italiani possono iniziare la storia della perdita di peso con successo con l’uso di questo farmaco.